Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
thissat
Ho visto che con l'ultimo firmware, il V2481, hanno risolto parecchi problemi e mi sembra che abbiano anche allungato la scadenza del server.
Non ho notato questo, ma va che è una meraviglia.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Aggiornamento settings Giorgio Team di Luglio
BWARE - RX89 - Digital-News
Citation:
Envoyé par
david68
Non ho notato questo, ma va che è una meraviglia.
Di RX8900 bloccati ne ho visti diversi e tutti sono andati a posto con le varie procedure di sblocco qui pubblicate. Purtroppo un mio cliente ha aggiornato il suo online e adesso resta acceso solo con le 3 spie frontali. Ho provato con romnew.bin, ma non parte il download. Sarà possibile recuperarlo in qualche modo, magari con il cavo null modem?
Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
[QUOTE=ramco.tm;562492]Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx
L'ultimo è il 2481 e lo trovi sul Panda, non so se qui si può mettere.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
[QUOTE=thissat;562627]
Citation:
Envoyé par
ramco.tm
Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx
L'ultimo è il 2481 e lo trovi sul Panda, non so se qui si può mettere.
Certo che puoi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
ramco.tm
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
https://we.tl/t-4XTMGkDg0x
Qui
Ho provato ad aggiornare 2 RX8900 con l'ultimo firmware, ma da 2 o 3 giorni non si connettono più. Su redshare scrive sempre connessione? e non appare più la scadenza. Mentre quelli aggiornati precedentemente funzionano ancora. E' successo a qualcun altro?
In riferimento a ciò che ho scritto nel post precedente, ho notato che i decoder che funzionano hanno 11 asterischi in redshare, mentre quei 2 che non si connettono ne hanno 10. C'entra qualcosa? Una volta c'erano gli 0 adesso solo asterischi.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
thissat
Ho provato ad aggiornare 2 RX8900 con l'ultimo firmware, ma da 2 o 3 giorni non si connettono più. Su redshare scrive sempre connessione? e non appare più la scadenza. Mentre quelli aggiornati precedentemente funzionano ancora. E' successo a qualcun altro?
In riferimento a ciò che ho scritto nel post precedente, ho notato che i decoder che funzionano hanno 11 asterischi in redshare, mentre quei 2 che non si connettono ne hanno 10. C'entra qualcosa? Una volta c'erano gli 0 adesso solo asterischi.
stesso problema non si connette al server
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
fatevene una ragione, abbiamo preso una sola.
Per chi deve fare un acquisto di un nuovo decoder già farcito, meglio indirizzarsi sui forever